Il Ponte è il notiziario trimestrale delle comunità parrocchiali di Ponte Nossa e Ponte selva.

Abbonarsi è semplicissimo, costa solo 20 €.

Come fare ad abbonarsi? Basta compilare il modulo all'interno della busta che trovate sugli scaffali o sui tavolini alle porte delle chiese e riportarlo con i 20€ dell'iscrizione.

Ti sei perso qualche numero? Non disperare, al momento dell'iscrizione riceverai anche gli arretrati dell'anno corrente.

Ti sei perso i numeri del 2016? Non c'è problema, segnalalo al momento dell'iscrizione e aggiungendo altri 20 € riceverai anche i 4 notiziari del 2016.

Abiti fuori dalle parrocchie di Ponte Nossa e Ponte Selva e vuoi comunque ricevere Il Ponte? Anche in questo caso non c'è problema, invia una mail a:

oppure usa il modulo Contatti di questo sito per iscriverti, ti spiegheremo come procedere al pagamento, in questo caso però l'abbonamento costa 30 € comprensivi delle spese di spedizione.